Antidepressivi naturali - Ansiolitici

Per ogni anno, quasi 20 milioni di adulti in italia soffrono di depressione. La maggior parte delle persone affette da depressione non si fa curare in modo adeguato, anche se la maggior parte può essere aiutato con il trattamento medico e psicologico.

Il primo passo è quello di parlare con il medico, perché la depressione è una malattia grave che non dovrebbe essere auto trattata.

La depressione può anche essere un sintomo di un'altra condizione, come ad esempio ipotiroidismo o anemia. 

Assumere farmaci

Se si sta assumendo farmaci o in fase di altro trattamento per la depressione, non sospendetelo improvvisamente senza consultare il medico. Rimedi naturali Depressione.

Qui sono nove rimedi naturali a base di erbe che vengono utilizzati per la depressione. 

Erba di San Giovanni.

Erba di San Giovanni

L' Erba di San Giovanni (Hypericum perforatum) è stato a lungo utilizzato nella medicina popolare per la tristezza, preoccupazione, nervosismo, e poco sonno. Oggi, i risultati di oltre 20 studi clinici suggeriscono che l' erba di San Giovanni funziona meglio di un placebo ed è efficace quanto gli antidepressivi per la depressione da lieve a moderata, con meno effetti collaterali. Gli studi suggeriscono che l'erba di S. Giovanni non è efficace per la depressione maggiore. Qui inserisci banner

E 'disponibile nei negozi di alimenti naturali, farmacie , e on-line in forma di capsule, compresse, estratti liquidi, o tè. L'Erba di San Giovanni può durare dalle 4 alle 6 settimane per notare gli effetti completi.

Gli effetti collaterali possono includere vertigini, secchezza delle fauci, cattiva digestione, e la fatica. Erba di San Giovanni aumenta fotosensibilità, quindi estrema cautela dovrebbe essere presa per proteggere la pelle e gli occhi dai raggi solari.

Anche se l'erba di San Giovanni sembra essere ragionevolmente sicuro se preso da solo, può interferire con l'efficacia di farmaci da prescrizione di vario tipo, quindi prima di ingerire qualsiasi integratore consultate il vostro medico.

L' Erba di S. Giovanni non è raccomandato per le donne incinte o che allattano, i bambini, o persone con disturbo bipolare, malattie epatiche o renali. Per ulteriori informazioni consultate sempre il medico o a limite il vostro farmacista .

Gli acidi grassi Omega-3 Omega-3

Gli acidi grassi sono un tipo di grassi buoni necessari per la funzione normale del cervello. Il nostro corpo non può produrre omega-3 da solo, quindi dobbiamo ottenerli attraverso la nostra dieta.

Gli studi hanno messo in relazione la depressione con una bassa assunzione di omega-3 acidi grassi.

Nei paesi con più alto consumo di pesce, come il Giappone e Taiwan, il tasso di depressione è 10 volte inferiore a quello del Nord America. La depressione post-partum è anche meno comune.

Alcuni studi suggeriscono che gli omega-3, insieme con antidepressivi può essere più efficace degli antidepressivi da soli. Pesci d'acqua fredda come il salmone, sardine, acciughe e sono la fonte più ricca alimentare di omega-3 acidi grassi.

Ma invece di mangiare più pesce che contengono mercurio, PCB, e altre sostanze chimiche, le capsule di olio di pesce sono considerate una fonte pulita di omega-3 acidi grassi.

Molte aziende filtrare l'olio di pesce in modo che queste sostanze chimiche vengono rimosse. Capsule di olio di pesce sono in vendita nelle erboristerie, farmacie .

La maggior parte dei prodotti devono essere conservati in frigorifero per evitare che l'olio si deteriori.

Le Capsule di olio di pesce possono interagire con i farmaci che fluidificano il sangue come l' aspirina.

Gli effetti collaterali possono includere indigestione e sanguinamento. L'olio di pesce non deve essere preso 2 settimane prima o dopo l'intervento chirurgico.

L'olio di pesce può anche causare un retrogusto di pesce. Per evitare questo, provate a prendere l'olio di pesce appena prima dei pasti.

Per ulteriori informazioni consultate il vostro farmacista o il vostro medico di famiglia . 


Approfondisci le tecniche avanzate contro Ansia e panico?Leggi questo articolo


SAM-e SAM-e

Pronunciato "sammy", è l'abbreviazione di S-adenosil-L-metionina. E 'una sostanza chimica che ha trovato naturalmente nel corpo umano, e si crede che possa aumentare i livelli di neurotrasmettitori serotonina e dopamina. Diversi studi hanno trovato SAM-e è più efficace del placebo. In Nord America, SAM-e è disponibile come integratore nelle erboristerie, negozi di alimenti naturali , e online. Dovrebbe essere composto da un rivestimento enterico per il massimo assorbimento. Anche se è uno degli integratori più costosi, rimane popolare come rimedio per la depressione e l'osteoartrite.

Gli effetti collaterali possono includere nausea e stipsi.

Acido Folico

L'acido folico, è una vitamina B che è spesso carente nelle persone che sono depresse. Il folato si trova nei vegetali a foglia verde, altre verdure, frutta, legumi e cereali fortificati. E 'una delle carenze vitaminiche più comuni a causa della cattiva alimentazione, ma anche perché le condizioni croniche e farmaci vari come l'aspirina e pillola anticoncezionale può anche portare a provocarne la carenza. 

Oltre al cibo, l'acido folico è anche disponibile come integratore o come parte di una vitamina del complesso B.

I ricercatori della Harvard University hanno scoperto che le persone depresse con bassi livelli di folato non rispondono alla somministrazione di molti Farmaci Antidepressivi , e l'assunzione di acido folico in forma di supplemento in grado di migliorare l'efficacia degli antidepressivi.

Per ulteriori informazioni vale sempre la mia raccomandazione di interpellare il vostro medico.

5-HTP 5-HTP è l'abbreviazione di 5-idrossitriptofano.

Viene prodotto naturalmente nel corpo ed è usato per produrre il neurotrasmettitore serotonina.

Anche se prendere 5-HTP in forma di supplemento può teoricamente aumentare i livelli di serotonina del corpo, molti esperti sostengono che non ci sono prove sufficienti per determinare la sicurezza dell' assunzione di 5-HTP. Non deve essere combinato con antidepressivi. • 5-HTP potenziali interazioni con i farmaci Antidepressivi Naturali: La dieta

Antidepressivi naturali

Dieta

Ridurre il consumo di dolci Dolci temporaneamente ti fanno sentire bene i livelli di zucchero nel sangue aumentano rapidamente, ma può peggiorare l'umore in seguito, quando si crollare.

Evitare la caffeina e alcool Caffeina e alcol sia smorzare umore. L'alcool rilassa temporaneamente e la caffeina aumenta l'energia, ma gli effetti di entrambi sono di breve durata.

Entrambi possono peggiorare sbalzi d'umore, ansia, depressione e insonnia.

La vitamina B6 è necessaria per produrre lo stato d'animo di miglioramento neurotrasmettitori serotonina e dopamina.

Sebbene la carenza di vitamina B6 è rara, una carenza borderline può verificarsi in persone che assumono contraccettivi orali, terapia ormonale sostitutiva, e farmaci per la tubercolosi

La maggior parte delle persone non si ottiene abbastanza magnesio nella loro dieta. Buone fonti di magnesio sono i legumi, noci, cereali integrali e verdure verdi.

Come la vitamina B6, il magnesio è necessario per la produzione di serotonina. Lo stress esaurisce il magnesio. 

Attenzione:Le indicazioni e gli esempi di somministrazioni indicate NON SONO indicazioni mediche , per usare acquistare o ingerire qualsivoglia sostanza interpellare il proprio medico .

Le informazioni contenute in questo sito sono solo a titolo narrativo e informativo e nonostante si sia cercato di dare informazioni corrette non si escludono errori e inesattezze .Ogni azione e uso di tali informazioni è una propria decisione.