Ansiolitici naturali - Ansiolitici

Ansiolitici naturali

 

 

Al fine di scegliere gli Ansiolitici naturali anti-ansia che è meglio per voi, è importante educare te stesso su le opzioni disponibili.

Decine di erbe naturali, vitamine, minerali e aminoacidi naturali sono commercializzati come Ansiolitici Naturali , ma molti di questi prodotti rimangono da dimostrare nella reale efficacia. Alcuni Ansiolitici Naturali, tuttavia, hanno dimostrato di poter alleviare l' ansia in modo efficace. Come si cerca un Ansiolitico Naturale,ci si concentra sui prodotti sostenuti da una solida ricerca clinica, in quanto piu questi ritrovati naturali contro l' Ansia sono testati più probabilità avranno di produrre risultati positivi.

Ansiolitici naturali vegetali


Approfondisci le tecniche avanzate contro Ansia e panico?Leggi questo articolo

L'estratto di Valeriana è una pianta indicata per alleviare l'ansia in numerosi studi scientifici.

Se assunto in dosi di 50-500 mg, l' estratto di valeriana può aiutare a sentirsi più rilassati e meno preoccupati.

 E di solito funziona rapidamente dopo circa 30 minuti, a differenza di farmaci Ansiolitici , la valeriana non crea dipendenza. 

Di alta qualità naturale gli Ansiolitici Naturali in questione contengono estratto di valeriana che è standardizzato per contenere almeno il 0,8% di acido valerenico, che ne è il principio attivo.

valeriana ansiolitico naturale

La ricerca suggerisce che la passiflora può anche aiutare a calmare i nervi e ridurre la preoccupazione. Cercare Ansiolitici Naturali che fornisce almeno alcune centinaia di milligrammi di estratto di Passion in fiore . Gli scienziati ritengono che un composto chiamato vitexina è responsabile degli effetti rilassanti del fiore della passione, quindi estratti con almeno vitexina 3-4% sono più efficaci.

L-teanina, un aminoacido estratto dal tè verde, è un terzo Ansiolitico Naturale con un marcato effetto anti-ansia. In realtà, molte persone riferiscono che la L-teanina funziona bene come farmaci anti-ansia se assunto in dosi di 100-300mg. Alcuni prodotti commercializzati come "L-teanina" in realtà contengono pochissima L-teanina pura , e quindi non sono efficaci. Per questo motivo, è necessario assicurarsi di utilizzare un estratto che contenga una forma pura al 99% di L-teanina.

In conclusione, i migliori Ansiolitici Naturali sono quelli contenenti ingredienti provati nelle dosi appropriate . Per il sollievo dall' ansia , esiste un integratore che unisce le dosi collaudate di valeriana in estratto, estratto di fiori di passione, e thè verde.

Se vuoi sapere di più su tecniche contro l' Ansia senza farmaci o integratori visita il sito attacchi di Ansia.

Sritto da Andrea Monti

VUOI SCOPRIRE COME VINCERE L'ANSIA SENZA PRENDERE FARMACI? ALLORA ENTRA ORA